Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Statistiche

Visitatori: 73732
Incontro con il Consiglio di Quartiere PDF Stampa E-mail
In data 2 marzo 2007 si è tenuta una seduta del Consiglio di Quartiere S.Salvatore, al fine di verificare le priorità di intervento per la redazione di una proposta di Progetto Integrato per la Riqualificazione del Quartiere S. Salvatore, con particolare riferimento alla zone della "167".

Image
consiglio di quartiere
Nel corso della riunione, a cui hanno partecipato anche alcuni cittadini, si è verificata l'attualità delle proposte a suo tempo elaborate per la partecipazione al "Contratto di Quartiere".

A fronte del complessivo programma di intervento, nell'ambito del quale sono già stati avviati dall'Amministrazione alcuni interventi (riqualificazione della direttrice Nardò - Pagani, realizzazione della viabilità interna in zona Pagani, prolungamento di Via della Resistenza), è stata sottolineata dai partecipanti all'incontro la necessità di procedere alla sistemazione del verde pubblico nella zona 167, e di introdurre e incrementare la funzione commerciale

Sono state inoltre evidenziate analoghe necessità anche per le zone limitrofe e rientranti nel quartiere S. Salvatore,  in particolare per quanto riguarda la sistemazione del verde nella zona della Scuola Media e del Liceo Scientifico e dei percorsi di colegamento delle scuole con la zona PEEP.

E' stato evidenziato che permangono per un fabbricato dello IACP i problemi di allegamento degli scatinati già segnalati nel corso dei precedenti incontri.

 
< Prec.   Pros. >

Sondaggi

Secondo la zona "167" ha pi¨ bisogno:
 

Chi e' online