Statistiche

Visitatori: 73734
Partecipazione
Incontro con le Associazioni Sindacali PDF Stampa E-mail

Lunedì 26 marzo presso la sede della CGIL nella zona zona 167 si è tenuto un incontro con i rappresentanti delle associazioni sindacali.

Nel corso del colloqui sono state analizzate le principali esigenze del quartiere, ed in particolare è stata evidenziata la pressocchè totale assenza di servizi, ed in particolare di un asilo nido e di una farmacia,  ma anche di luoghi di aggregazione e di spazi polifunzionali di incontro per gli anziani ed i giovani, come di aree per il gioco dei bambini e per lo sport, nella convinzione che solo con la realizzazione di strutture sociali e servizi orientati si possono determinare effetti benefici e di lunga durata.

Leggi tutto...
 
Incontro con le Consulte Cittadine PDF Stampa E-mail

Giovedì 15 marzo presso la sala consiliare si è tenuto l'incontro con le Consulte cittadine dello Sport, dei Giovani, dell'Ambiente e con la Commissione Pari Opportunità.

Leggi tutto...
 
Incontro con la Parrocchia PDF Stampa E-mail

Lunedì 12 marzo 2007 si è tenuto il previsto incontro con i cittadini presso la Parrocchia della Santa Famiglia.

L'incontro ha evidenziato l'esigenza della costruzione di una nuova chiesa, in grado di fare fronte alle nuove esigenza del quartiere che con la zona dei pagani raggiunge una popolazione di circa 4.000 unità.

Leggi tutto...
 
Incontro con il Dirigente del III Circolo Didattico PDF Stampa E-mail
In data 9 marzo 2007 presso i locali della scuola dell'infanzia di via Marinai d'Italia si è tenuto un incontro tra i funzionari del Settore Urbanistica del Comune e il Dirigente Scilastico del III Circolo Didattico Prof. Carlo LONGO.
Leggi tutto...
 
Incontro con il Consiglio di Quartiere PDF Stampa E-mail
In data 2 marzo 2007 si è tenuta una seduta del Consiglio di Quartiere S.Salvatore, al fine di verificare le priorità di intervento per la redazione di una proposta di Progetto Integrato per la Riqualificazione del Quartiere S. Salvatore, con particolare riferimento alla zone della "167".
Leggi tutto...